Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Del Piero è già a Los Angeles'

    #DIMARZIOALERT: 'Del Piero è già a Los Angeles'

    Maglietta grigia con le stampe di Bruce Lee, barbetta di qualche giorno, capello corto e poco ordinato. É Alex Del Piero in vacanza, dopo aver lasciato Sidney, anche calcisticamente. L'ultima segnalazione è di poche ore fa, a Los Angeles, ospite dello chef Gianfranco Minuz al ristorante (italiano, eh beh) Lago Santa Monica. 

    Alex si fermerà una settimana negli States, uno scalo voluto nel viaggio di ritorno dall'Australia. Non vuole ancora allenare, preferisce giocare almeno un'altra stagione, ecco perché l'America. E i primi contatti partiranno proprio in questa occasione. 


    Il fratello Stefano ha ricevuto già diverse richieste, anche in altri continenti, ma la preferenza di Del Piero va proprio in questa direzione, Major League Soccer. E magari proprio Los Angeles: non è un caso forse sia stata scelta come prima tappa di questa vacanza-lavoro. Adp adora i Lakers e Kobe Briant, radar accesi allora sui Galaxy

    Il suo futuro sarà comunque presto più chiaro, ne parleremo proprio con lui dal 14 in poi, ospite di alcuni eventi. Il primo a Piazza Affari, nella giornata nazionale della previdenza. Tra mercato azionario e mercato calcistico, scopriremo forse il listino, pardon destino, di Alex Del Piero. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

    Da xJDx"Salve Gianluca, secondo lei Alex Del Piero farà mai ritorno alla Juventus? Ovviamente non come giocatore (anche se sarebbe bello!) ma come dirigente, allenatore delle giovanili o della prima squadra?".

    Gianluca Di Marzio risponde: "Non credo che Alex Del Piero possa tornare alla Juventus nelle vesti di allenatore o dirigente".
     


    Altre Notizie