Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'E' il giorno decisivo per Iturbe alla Juventus'

    #DIMARZIOALERT: 'E' il giorno decisivo per Iturbe alla Juventus'

    È partito da Asuncion, direzione Italia, Fiumicino. Arriverà oggi pomeriggio, sperando che magari al suo arrivo, lo accoglieranno già con buone notizie  e forse una nuova maglia. Iturbe, ecco il nuovo tormentone del mercato. Dopo aver viaggiato, da tifoso, per tutto il Brasile seguendo la sua Argentina insieme al cugino e ai suoi agenti, adesso Juan aspetta di conoscere il suo futuro. Si è promesso da settimane alla Juve, che ha puntato molto sull'accordo raggiunto con i suoi manager per strappare condizioni favorevoli al Verona. Oggi sarà un giorno decisivo, dopo nuovo contatti telefonici ieri per provare a definire tutto. La Juve non può far passare altro tempo se vuole chiudere, perché Mascardi (l'uomo che in realtà decide il futuro di Itu) ha girato per tutta Europa negli ultimi tempi cercando un club (c'è l'Atletico Madrid, per esempio) che gli consenta di mantenere il controllo del giocatore, questione di percentuali. Andando a Torino, invece la sua quota verrebbe liquidata definitivamente, ecco perché siamo di fronte a un gioco al rialzo che inizia a infastidire Marotta e Paratici. Per non perdere il vantaggio, comunque, sarà necessario uno scatto finale. Lo scatto. Come quelli di Iturbe in campo, una finta e via. Anche oggi, col passaporto in mano. Per accendere subito il telefono e sapere se e quale nuova maglia sia pronta.


    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT 

    Domanda dell'utente xJDx: "Salve Gianluca, secondo lei, è più probabile un approdo di Iturbe a Torino o all'Atletico dopo un gioco di rialzi?".

    Gianluca Di Marzio risponde: "Più Juventus per Iturbe".

    Domanda dell'utente Elsha92: "Il Milan continua a cercare un esterno, ma tra Cerci, Iturbe, Griezmann e giocatori cosi (che comunque vanno da un valore di 20 milioni a un valore di 35 tra cartellino e ingaggio) il nome di Shaqiri sai se è stato preso in considerazione?".

    Gianluca Di Marzio risponde: "No, al momento no".
     

    Altre Notizie