Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Emergenza Rossi, la Fiorentina dice no agli svincolati'

    #DIMARZIOALERT: 'Emergenza Rossi, la Fiorentina dice no agli svincolati'

    La Fiorentina dice no. No all'attaccante svincolato per superare l'emergenza Rossi. No ai profili proposti nelle ultime ore da chi assiste i vari disoccupati della rete.

    L'ultimo si chiama Hugo Almeida, 30 anni, portoghese, 13 gol nell'ultima stagione in Turchia con il Besiktas. "Non ci interessa, grazie. Almeno per il momento vogliamo restare così", la risposta viola. Nulla contro chi ha segnato 188 reti in carriera, anzi. Ma oggi prevale la volontà di non muoversi concretamente sul mercato dei senza squadra.

    Se questa scelta verrà confermata, il segnale diventerebbe chiaro: valorizzare giovani come Babacar e Bernardeschi, spostare Cuadrado più avanti come nello scorso girone di ritorno, confidare nel ritrovato Gomez e nei tanti giocatori offensivi di cui dispone Montella.

    Hugo Almeida, intanto, spera comunque di venire da noi. Ha offerte da Cina e Qatar, ma preferisce aspettare. C'è un discorso ancora aperto con l'Udinese, ci ha provato anche il Bari ma le richieste di ingaggio sono state troppo elevate. La sua valigia resta pronta, aspettando che l'Italia dica sì.

     

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


    Altre Notizie