Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Juve, Gabbiadini rischia di fare la fine di Immobile'

    #DIMARZIOALERT: 'Juve, Gabbiadini rischia di fare la fine di Immobile'

    Gabbiadinho tira le punizioni come quei brasiliani che coniugano potenza e tecnica. Ma è italiano, parla poco, sorride ancora meno e pensa solo a giocare. Nemmeno a prepararsi le esultanze, non gli rimangono in testa. Fa l'esterno d'attacco ma vorrebbe fare la prima punta, chissà se segnerebbe ancora di più, un peccato non provarci. 

    La Juve ha metà cartellino insieme alla Samp e sembra la stessa situazione di Immobile, quand'era in comproprietà col Toro. È arrivata l'offerta big e cash da una grande d'Europa, arrivederci e grazie. A Torino comunque lo seguono e apprezzano, è presto per fare valutazioni definitive ma l'auspicio sarebbe quello di non perdere un altro talento italiano dalla nostra serie A. 


    Mancini lo voleva al Gala a gennaio, poi decise di non fare uno sgarbo all'amico Sinisa. A giugno ci ha provato Lotito per la Lazio ma adesso non ci sono più i presupposti, questione di rapporti con la Juve. Attenzione al Tottenham, occhio davvero: Baldini è un estimatore di Gabbiadini, lo studia da tempo e potrebbe presto uscire allo scoperto. Anche l'Atletico Madrid sarebbe sulle sue tracce, ma nel caso di Simeone l'osservato speciale è più Soriano. Nel frattempo Manolo prende la rincorsa e calcia, senza sistemarsi il ciuffo per i fotografi. E senza quel cognome brasiliano che andrebbe più di moda, anche da noi. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
     

    La domanda di M1L1TICO: L'Inter proverà a prendere Gabbiadini? 
    Gianluca Di Marzio risponde: "Difficile". 

    La domanda di ManuFiore: Buongiorno Sig. DiMarzio. Sapreste dare aggiornamenti riguardo alle altre comproprietà della Juve? Si è parlato spesso di riscatti già prefissati (Rugani a 3 milioni, Berardi a 15 milioni): È veramente così? Che dire poi di altri giocatori che non hanno tanto la ribalta mediatica come Boakye? Com'è la situazione? Grazie mille. 

    Gianluca Di Marzio risponde: "Riscatti prefissati solo Berardi e riacquisto Zaza".

     


    Altre Notizie