Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Juve su Candreva e Nani, Vidal piace al Manchester United'
#DIMARZIOALERT: 'Juve su Candreva e Nani, Vidal piace al Manchester United'

#DIMARZIOALERT: 'Juve su Candreva e Nani, Vidal piace al Manchester United'

Non si sono mai amate, soprattutto negli ultimi anni in Lega. Eppure Juve e Lazio coltivano affari di mercato: per adesso solo idee, presto forse da sviluppare concretamente. In casa di Conte, piaceva e piace sempre Lulic, mentre Candreva è l'ultimo pensiero bianconero. Qualche contatto, richieste di informazioni, sarebbe un ritorno. Prima però va risolta la comproprietà con l'Udinese, accordo tutt'altro che vicino. 

Candreva e Lulic da un lato, Giovinco e Quagliarella dall'altro. Già a gennaio Lotito e Tare provarono a pescare tra gli esuberi offensivi di Conte, senza però ricevere parere positivo dai giocatori, almeno per quella sessione di mercato. A giugno, Reja (segnalato ancora sulla panchina della Lazio nella prossima stagione) potrebbe riprovarci, i due profili piacciono eccome. 


Assieme a quello colombiano di Muriel, in passato seguito dalla Juve ma adesso nel mirino proprio della Lazio. Un sondaggio attraverso alcuni intermediari è partito davvero, la fase è ancora embrionale e potrebbe presto coinvolgere anche Roma e Fiorentina. Grandi manovre, ci risiamo. Anche tra chi si ama poco ed è pronto a seppellire l'ascia di mercato. 

Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
 

COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
 

Giada+Furiesi: "Credi che Vidal andrà via? Ci sono segnali in questo senso? 

Gianluca Di Marzio risponde: "Vidal piace al Manchester United, ma al momento non ho segnali". 

Fedejuve88: Forse sarebbe meglio Cuadrado? 
Gianluca Di Marzio risponde: "Cosa vuol dire sarebbe meglio? Ci sono dei giocatori che piacciono di più e costano di più. C'è un primo della lista, un secondo, un terzo e un quarto. Magari si prova per il primo (Cuadrado) e si lavora anche per le alternative (Nani, Candreva e altri)". 

 


Altre Notizie