Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Juventus e Roma sognano Kolarov, ma occhio al Bayern'
#DIMARZIOALERT: 'Juventus e Roma sognano Kolarov, ma occhio al Bayern'

#DIMARZIOALERT: 'Juventus e Roma sognano Kolarov, ma occhio al Bayern'

Il mercato guida a sinistra. Tutti, o quasi, cercano su quella fascia, un ruolo che sembra in via d'estinzione. Le milanesi hanno bisogno, la Juve vorrebbe un'alternativa ad Asamoah, Sabatini ne prenderà almeno uno per la sua Roma. Forse solo il Napoli si sente al sicuro con Ghoulam e il rientrante Zuniga, ecco perché spinge invece a destra bloccando Janmaat (costo tra gli 8 e i 10 milioni, ma la condizione è la cessione di Maggio) seguito anche ieri sera in Olanda-Ghana.

E Kolarov? Ecco il giocatore che Juve e Roma prenderebbero anche domani mattina, se si riducesse l'ingaggio e, soprattutto, se non ci fosse tutta questa concorrenza. L'ultima soffiata è questa: il Bayern ha avviato i contatti con l'entourage del serbo, esattamente con il fratello. Che, a seconda delle squadre, si appoggia ad alcuni intermediari. In questo caso, il Kolarov manager tratta da solo per il fratello giocatore, scopriremo presto che sviluppi avranno questi approcci.

L'altro profilo è quello di Adriano del Barcellona, seguito e sondato sempre da Juve e Roma. Guadagna tanto, forse troppo, in più Luis Enrique starebbe pensando di dirottarlo a destra. Perché è meglio tenerseli i mancini che cercarne di nuovi, il mercato a sinistra già zoppica. 

Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


Domanda di Kowalski77: "Io continuo a "suggerire" alla Roma, visto l'impossibilità di poter prendere i fenomeni veri sulla fascia, di prendere Santon. Cosa ne pensa? Grazie".

Gianluca Di Marzio risponde: "Santon piace da tempo perché può fare entrambe le fasce ma operazione difficile". 

Domanda di FB_67013: "Ciao grande Gianluca. in ottica juve, il terzino è una priorità o possono aanche aver pensato ad Asa in quel ruolo? Poi se kolarov è piano A e Adriano piano.B esiste un piano C?".

Gianluca Di Marzio risponde: "Piano C era Evra ma adesso ha rinnovato, vediamo".
 

Altre Notizie