Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Juve, rinvio per Morata? E l'Inter spara alto per Guarin'
#DIMARZIOALERT: 'Juve, rinvio per Morata? E l'Inter spara alto per Guarin'

#DIMARZIOALERT: 'Juve, rinvio per Morata? E l'Inter spara alto per Guarin'

Juve-Real, vecchie glorie in campo e nuovi progetti fuori: sarà il giorno giusto per andare avanti con l'operazione-Morata? C'è il rischio di un rinvio, soprattutto se sarà confermata l'assenza di chi nel Real è autorizzato a parlare di mercato. Proprio ieri, in tarda serata, alla Juve è arrivato questo segnale: possibile che a Torino non ci sia un vero referente del Real per approfondire i vari discorsi iniziati in altre occasioni. Oggi vedremo chi davvero s'imbarcherà per l'Italia. Ad Ancelotti comunque piacerebbe avere Vidal, ma Conte non ci sente. A Conte piacerebbe invece avere Morata, ma vanno conciliate le esigenze dei due club. Come nel caso di Guarin. Altro tormentone che riparte dopo l'incredibile epilogo di gennaio. La Juve ha sempre mantenuto i rapporti con l'entourage del colombiano, questa volta non ci sarebbero veti nerazzurri alla cessione. Ma. C'è un ma. Questa volta da Milano fanno sapere che non accetterebbero contropartite, tantomeno Isla. Che adesso non rientra nei piani di Mazzarri. 18 milioni, solo cash. La cifra che filtra sembra quasi una provocazione, forse per suscitare una reazione dalla Juve, che non ha ancora aperto la trattativa. E non si è più ufficialmente presentata per chiedere il colombiano. La verità è che l'Inter vorrebbe sceglierseli i rinforzi e quindi punterebbe a monetizzare con il colombiano per finanziarsi una o due operazioni già in piedi. Ecco perché il no a Isla o ad altre possibili proposte tecniche bianconere. Ecco perché l'ipotesi Guarin alla Juve oggi non sta ancora in piedi. O comunque sempre meno di Morata. Anche se oggi il Real dovesse davvero dare buca. 


Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)


COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

Domanda di Finoallafine32: "Ciao caro Gianluca mi sai dire se c'è un interesse della Juventus per Rakitic o Rafinha Alcantara?".

Gianluca Di Marzio risponde: "Non mi risulta". 

Domanda di Blululululu23: "Gianluca è possibile che la Juventus provi a informarsi per El Shaarawy, visto che ha bisogno di esterni? O è incedibile/impossibile?".

Gianluca Di Marzio risponde: "No, non c'è stato nessun conttato per El Shaarawy".

 

Altre Notizie