Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'La Serie A all'assalto dei gioielli dello Shakhtar'
#DIMARZIOALERT: 'La Serie A all'assalto dei gioielli dello Shakhtar'

#DIMARZIOALERT: 'La Serie A all'assalto dei gioielli dello Shakhtar'

Tutti all'attacco dello Shakhtar. E di Lucescu. Che resiste e rilancia. Il mercato internazionale ruota intorno al difficile momento vissuto in Ucraina, aperta la caccia ai gioielli acquistati negli ultimi anni a Donetsk. Senza però fare troppo i conti con Akhmetov, il potente e ricco patron del club guidato da Mircea, pronto a battagliare per evitare di perdere i suoi giocatori così facilmente. I nomi ormai li conoscete tutti. La Roma ha iniziato puntando Douglas Costa, poi si è unito il Milan, mentre l'ultima società interessata è il Monaco che ha fissato per oggi un incontro a Montecarlo con gli agenti dell'esterno mancino. La base di partenza è la clausola di 50 milioni, ma il giocatore è in Brasile e non vuole più tornare. Braccio di ferro. Poi c'è Fernando, centrocampista, nel mirino della Fiorentina. Quando era al Gremio, l'aveva opzionato il Napoli nell'affare Vargas, senza decidere di proseguire. Adesso Pradè e Macia stanno provando in prestito con diritto di riscatto. Soluzione scelta dal Toro anche per Facundo Ferreyra, ma Lucescu non sembra molto disponibile. Senza dimenticare Alex Texeira, Dentinho e gli altri ribelli, in fuga dall'Ucraina e già al centro di aste sul mercato. Akhmetov, permettendo: chi la spunterà? 

Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)


COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT 
 

L'utente Madara89 chiede: "Si parte dalla base di 50 milioni della clausola...quindi trattano solo con Real Madrid, Barcellona e PSG?".

Gianluca Di Marzio risponde: "Monaco, c'è scritto".

L'utente Ralphy chiede"Vorrei chiedere quale tra questi giocatori potrebbe lasciare più probabilmente lo Shaktar?? E se la Juve è interessata a qualcuno di questi. Grazie".


Gianluca Di Marzio risponde"Al momento no. Vediamo, forse Fernando".
 


Altre Notizie