Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Liverpool fra Eto'o e Balotelli, è caccia all'erede di Suarez'

    #DIMARZIOALERT: 'Liverpool fra Eto'o e Balotelli, è caccia all'erede di Suarez'

    Liverpool, caccia all'erede di Suarez. Grazie ai Reds, il mercato non camminerà mai solo. Balotelli, l'ultima idea: tutto vero, prima la richiesta in prestito più riscatto, Raiola in missione inglese. Adesso forse in programma la prima offerta per prenderlo a titolo definitivo. Il Milan infatti ha detto no all'affitto per un anno del suo Balo (in vendita, comunque), così non se ne parla proprio. Soldi o niente.

    Nel frattempo il Liverpool sonda, valuta, cerca disperatamente questa punta. Il primo vero grande obiettivo sarebbe Falcao, ecco la proposta al Monaco: 12 milioni di sterline subito, 40 a giugno e 8 all'anno al colombiano. Che però vuole aspettare il Real Madrid e non spinge per chiudere. Poi Rodgers ha provato anche per Cavani e Benzema, alt nemmeno si tratta.

    E allora le soluzioni, oggi, sono due: Balotelli da comprare ed Eto'o gratis. Gratis per modo di dire perché lo stipendio è alto, accipicchia. Su Balo, il pressing è appena iniziato. Su Eto'o invece ieri nuovi incontri e oggi altrettanti, forse da dentro e fuori. Perché comunque davanti il Liverpool non vuole restare solo, senza il grande attaccante. E cammina veloce verso la meta. Anzi, la maglia. Numero 7, quella lasciata libera da Suarez. 

     

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


    Domanda di demoneye667: "Il Liverpool con tutti i soldi che ha non potrebbe prendersi Falcao?".
    Gianluca Di Marzio risponde:  "Lui vuole il Real Madrid".

    Domanda di luchino+ventisette: "C'è qualcuno al Milan, in caso di partenza di Balotelli, già presente in rosa che possa andare in ballottaggio per una maglia da titolare con Pazzini?".
    Gianluca Di Marzio risponde:  "No al momento no".
     


    Altre Notizie