Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Napoli al bivio'

    #DIMARZIOALERT: 'Napoli al bivio'

    Nella notte di Bilbao vivono i desideri del Napoli e i sogni di un mercato che non decolla. Passare il turno per sentire ancora quella musichetta sì, ma anche per capire se e come il presidente De Laurentiis ha voglia di investire all'ultima curva. Koulibaly, Michu e De Guzman. Poi presto un altro spagnolo, quel David Lopez spuntato a sorpresa e seguito a lungo prima di accerchiarlo. 

    La verità: non basta per essere realmente competitivi in Italia e in Europa. Certo, i migliori sono rimasti comunque tutti, ma servivano e servono almeno due giocatori di spessore internazionale, carisma e personalità, per sentirsi più forti. Arriveranno? Napoli spera di vincere a Bilbao anche per questo. Per mettere alla prova un presidente che durante l'estate ha parlato di scudetto eppure le spese sono state tutt'altro che folli. 


    Intanto, c'è David Lopez, dall'Espanyol con furore. Ammirato anche recentemente in amichevole contro il Genoa. Mediano difensivo (ecco perché Sandro, adesso avrebbe perso quota), Lopez ha vinto la concorrenza di Toulalan del Monaco, proposto e poi mollato. C'è sempre Fellaini, per il quale l'intermediario Ferrari mantiene i contatti. Frequenti le telefonate al giocatore, anche lui in attesa della del via libera di Van Gaal e della notte di Bilbao. Perché la Champions mai come questa volta ha il sapore di mercato. Forse. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
     


    Altre Notizie