Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Shopping sul mercato inglese per Roma e Napoli'

    #DIMARZIOALERT: 'Shopping sul mercato inglese per Roma e Napoli'

    Lo vuole grande e grosso. Magari capace di fare anche il difensore. Un vero centrocampista moderno. Rafa Benitez cerca giocatori duttili per il suo Napoli, ormai è un dogma. Da quando prese Albiol "perché può giocare anche in mezzo al campo" fino a Henrique, utilizzato anche da esterno basso a destra. 

    Camaleonte. Ecco perché Sandro insidia seriamente Gonalons. Il brasiliano può essere impiegato da perno centrale e all'occorrenza anche in difesa, il profilo è quello giusto. È visto che Guerra, l'agente di Gonalons, flirta con le inglesi e non spinge più troppo per il Napoli, allora meglio agire di conseguenza. 


    Via con l'offerta al Tottenham: 10 milioni cash. A fronte di una richiesta quasi del doppio. Primi approcci, presto nuovi sviluppi. E soprattutto la decisione definitiva di Pochettino, che deve scegliere quale centrocampista sacrificare. Su Sandro c'è il Napoli, su Paulinho e Dembelè la Roma, Capoue piace sempre a mezza Europa. Il primo che va via, blocca le partenze degli altri. Meglio fare in fretta, quindi. Meglio saper fare anche il difensore. E non vivere soltanto una vita da mediano. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT


    Domanda di LUCAJUVE+7: "Ciao Gianluca, ma per la Juventus Drogba e Morata sono alternativi, o uno non esclude l'altro? Grazie". 

    Gianluca Di Marzio risponde: "Per me non sono alternativi". 

    Domanda di AllahIlGrande: "Ciao Gianluca, spesso hanno associato il nome di Lukaku alla Roma, c'è effettivamente una possibilità che il belga possa venire nella capitale? #DIMARZIOALERT". 

    Gianluca Di Marzio: "Difficile, in prestito adesso non lo danno. Clausola a 35...". 
     


    Altre Notizie