Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Un super mercato del Torino. E se parte Cerci...'

    #DIMARZIOALERT: 'Un super mercato del Torino. E se parte Cerci...'

    Mi piace il Toro che sta nascendo, e non solo perché ritengo Petrachi uno dei ds più bravi in circolazione. Tanto e subito: Quagliarella non si discute, Nocerino con Ventura può fare bene, Molinaro l'usato sicuro. Ma le sorprese possono essere Ruben Perez, lo spagnolo arrivato dall'Altletico Madrid, e Sanchez Mino, che il Toro spera di tesserare da italiano, ecco perché questo ritardo. E se partisse Cerci? Per il momento, nessuno si è avvicinato ai 20 richiesti. L'impressione è che Cairo possa scendere massimo a 18 più bonus, servirà uno sforzo importante per prenderlo. Il Monaco, ne parliamo da tempo, potrebbe presto presentarsi con una grande offerta, serve il sostituto di James. Mentre il Milan si è fermato a 10/12, ancora troppo poco nonostante il pressing di Inzaghi. Probabilmente, non appena Robinho saluterà, lasciando un ingaggio da 6 lordi, Galliani preparerà quel rilancio che potrebbe anche essere decisivo. Sì, ma il Toro poi? Petrachi non è tipo da farsi trovare impreparato. E già tiene pronta l'alternativa, quel Facundo Ferreyra che si presenterebbe con un bel carico di promesse e gol. E che oggi può essere preso più facilmente (come il Papu Gomez per la Fiorentina) dallo Shakhtar per quanto sta accadendo in Ucraina. Perché il Toro è tutt'altro che seduto. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)



    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT 


    La domanda di CosoDude: Ciao Gianluca, dato l'infortunio di Morata e la partenza di Vucinic e Quagliarella, in attacco per la Juve, chi potrebbe arrivare?

    Gianluca Di Marzio risponde: Oggi cercheremo di capire, più Lukaku


    La domanda di joeone: Buongiorno Gianluca, oltre a Ferreyra le italiane stanno seguendo altri giocatori tra i brasiliani dello Shakhtar?

    Gianluca Di Marzio risponde: Douglas Costa piace alla Roma



    La domanda di Mou_trio: Ma è possibile che ora che il Monaco ha venduto Rodriguez deve andare su tutti i giocatori della A? Cerci, Icardi, Guarin, Destro, Balotelli.

    Gianluca Di Marzio risponde: Non dirlo a me. A noi risulta Cerci e forse Guarin

    Altre Notizie