Calciomercato.com

  • Donadoni: 'Il mio futuro è il Bologna, ho un contratto e il  resto sono chiacchiere'

    Donadoni: 'Il mio futuro è il Bologna, ho un contratto e il resto sono chiacchiere'

    Nel post-partita di Atalanta-Bologna il tecnico dei rossoblu Roberto Donadoni ha parlato a Sky Sport: "Sapevamo che venivamo qui contro un avversario che doveva fare risultato, abbiamo subito gol su due ripartenze, non abbiamo dato sostegno alla difesa in alcune situazioni. Meglio nella ripresa, ma c'è stata qualche decisione che ci ha penalizzati. Non voglio parlare dell'arbitro però, è stato il nostro modo di interpretare la partita quello sbagliato: serve un piglio diverso, dobbiamo ricominciare al nostro campionato fino a due mesi fa. Mentalmente abbiamo speso tanto ma possiamo ancora migliorare la classifica".

    FUTURO - "Il mio futuro è il Bologna, ho un contratto: tutti i ragionamenti saranno fatti in quest'ottica, il resto sono chiacchiere e sono anche un po' stanco di rispondere a queste domande. Sono l'allenatore del Bologna e sono orgoglioso di esserlo: da qui a fine stagione non vedo cosa possa cambiare, ora penso solo a chiudere al meglio il campionato".

    MBAYE - "L'espulsione di Mbaye? Credo che avesse preso il pallone, è stato un errore dell'arbitro, ma la frittata l'avevamo già fatta. Il fallo di Pinilla su Maietta? Quando vai in contrasto devi tenere botta e tenere il colpo, poi certi falli chiaramente andrebbero fischiati".

    Altre Notizie