Calciomercato.com

  • Donadoni su Destro: 'È da Barcellona'

    Donadoni su Destro: 'È da Barcellona'

    Roberto Donadoni vuole che il suo Bologna torni a segnare. Se, infatti, la difesa non subisce reti da ben 391’, l’attacco ha prodotto appena due reti nelle ultime sei gare. Non a caso alla vigilia della trasferta sul campo dell’Inter il tecnico dei rossoblu ha voluto spronare il cavallo di razza Mattia Destro, a digiuno da tre giornate: “È un giocatore da Bayern Monaco, da Real Madrid o da Barcellona ma a volte non se ne rende conto, a volte vivacchia e mi dà fastidio per lui”.

    GOLEADOR - Destro, cresciuto calcisticamente ad Appiano Gentile, non ha mai segnato alla squadra nerazzurra. E anche il bilancio complessivo nelle sfide contro l’Inter è misero: una sola rete in sette incontri. Per caricare l’attaccante rossoblu, Donadoni sentenzia: “Serve la giusta cattiveria agonistica. Destro può passare da 10-12 gol a stagione a 18-20. Anche con qualche cazzotto se serve”. 

    CATTIVERIA - Discorso che vale a maggior ragione contro l’Inter che aspetta i rossoblu: “Squadre come quelle ti concedono poche chance e dobbiamo sfruttarle al meglio. Affrontiamo una grande squadra che ha obiettivi importanti e che ha ritrovato continuità, dovremo affrontarli con convinzione e con le certezze che stiamo acquisendo ma anche con determinazione feroce”.
     

    Altre Notizie