Calciomercato.com

  • Donnarumma: 'Abbiati e Diego Lopez mi stanno aiutando. Derby? Prima pensiamo a Empoli e Alessandria'

    Donnarumma: 'Abbiati e Diego Lopez mi stanno aiutando. Derby? Prima pensiamo a Empoli e Alessandria'

    Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan Channel: "La vittoria con la Fiorentina ci ha dato morale e fiducia, ci serviva tanto. Ora possiamo guardare con fiducia alle prossime gare. Empoli? E’ una gara importante sia per dare continuità che per mantenere alto il morale. Non sarà facile, ma andiamo lì per vincere perché noi siamo il Milan. Il Derby? Ci penso, sarà il primo derby da portiere della prima squadra del Milan. prima però pensiamo all’Empoli e poi all’Alessandria".

    SUL RAPPORTO CON ABBIATI - "Abbiamo un bellissimo rapporto, ogni giorno mi dà consigli e mi aiuta veramente tanto. Lo ringrazio per questo. Per aiutarmi a volte deve essere anche duro. Ogni volta, prima dell’inizio delle partite, mi dice di stare tranquillo. Anche Diego Lopez comunque mi sta aiutando e mi dà tanti consigli. Mister Magni? E’ molto esigente, ogni giorno cerchiamo di migliorare alcuni aspetti. C’è sempre da imparare e quindi io mi impegno al massimo ogni giorno. Ringrazio tanto anche lui perché m sta aiutando molto".

    SUI GIOVANI ROSSONERI - "Ci sono ragazzi molto interessanti come Livieri e Plizzari che si allenano con noi. È una bellissima cosa. Abbiati e Diego cercano di aiutare anche loro perché ne hanno bisogno".

    Altre Notizie