Calciomercato.com

  • Donnarumma, dalle limousine ai nuovi scambi e l'affare che cambia tutto: chi si informa con Raiola

    Donnarumma, dalle limousine ai nuovi scambi e l'affare che cambia tutto: chi si informa con Raiola

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    "Non voglio che sia un rinnovo mediatico". Calma e prudenza, anche rispetto. Mino Raiola si è espresso così su Gigio Donnarumma e una vicenda che inizia a diventare delicata, considerando che formalmente dal primo gennaio uno dei migliori portieri al mondo potrebbe firmare con chiunque. Eppure, il Milan mantiene la sua linea di tranquillità e fiducia sempre trapelata dal club come nelle esternazioni pubbliche dei dirigenti. Non ci si sposta da un centimetro, a Milanello sono convinti che Donnarumma resterà perché è lui a volerlo. "Al momento è del Milan, poi si vedrà. Di sicuro c'è solo che Gigio non è più quello di quattro anni fa e sono in tanti a informarsi su di lui", ha aggiunto il suo agente Raiola. Sì, perché il talento ha lasciato spazio definitivamente al fuoriclasse.

    Ascolta "Donnarumma, dalle limousine ai nuovi scambi e l'affare che cambia tutto: chi si informa con Raiola" su Spreaker.

    I RADAR E LA FIDUCIA - ​Se gli uomini del Real Madrid hanno sempre studiato Gigio da vicino prima di prendere Courtois, tra le prime file da anni c'è il Paris Saint-Germain che continua a sognare Donnarumma: nel 2017 lo sceicco Al Khelaifi ha dato il via libera a proporre al portiere della Nazionale un contratto ricchissimo, cui aggiungere limousine per gli spostamenti a Parigi. Niente da fare, in quel caso Donnarumma ha scelto di rinnovare l'accordo. Un anno fa invece lo stesso PSG propose uno scambio con Areola che il Milan non ha mai voluto prendere in considerazione. Sono questi i club che si informano, cui aggiungere il Chelsea che ha sempre stimato Donnarumma ma ha cambiato le carte in tavola prendendo Edouard Mendy dal Rennes che sta facendo benissimo. E il Milan spera in un nuovo lieto fine, qualcosa in più di una semplice speranza in realtà; perché la dirigenza rossonera vuole avvicinarsi al traguardo sul tema rinnovo e deve trovare un'intesa con Donnarumma e Raiola in tempi brevi. 

    Altre Notizie