Calciomercato.com

  • Donnarumma: 'Emozionato per il derby. La mia parata più bella su Rudiger. Di Mihajlovic apprezzo...'

    Donnarumma: 'Emozionato per il derby. La mia parata più bella su Rudiger. Di Mihajlovic apprezzo...'

    Intervenuto in una sessione di Domande e Risposte su twitter, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma ha presentato così il derby che vedrà i rossoneri affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo di domenica sera: Come mi sento in vista del derby? Sono emozionato! E carico.... come tutta la squadra! Abbiati e Diego Lopez mi hanno sempre esortato a fare il mio meglio e detto di giocare come so!".

    Da Messi a Pogba: "Se potessi giocare con un'icona mondiale, mi piacerebbe prendere Leo Messi!! Chi mi ha impressionato di più? In generale Pogba, tra i miei compagni Carlos Bacca. La parata più bella? Quella con la Roma, contro Rüdiger! Di Mihajlovic apprezzo sicuramente la tenacia, la determinazione e la preparazione!"


    Tante le domande e le curiosità sulla vita privata del portiere rossonero: "Io sono di Pompei! Nel tempo libero studio, faccio ragioneria e a giugno farò gli esami. Faccio del mio meglio, perché la scuola è molto importante! Vado a scuola la mattina, quando non ci alleniamo. Poi gioco a Fifa16 ed esco con i miei amici del settore giovanile. Oltre al calcio sono appassionato di tennis! La popolarità non mi dà fastidio, per me è un piacere incontrare i tifosi. Musica? Di solito ascolto musica napoletana!".


    Altre Notizie