Calciomercato.com

  • Milan, arriva Raiola: in agenda l'incontro per il futuro di Donnarumma

    Milan, arriva Raiola: in agenda l'incontro per il futuro di Donnarumma

    Tanti acquisti programmati, da Musacchio a Kessie, ma anche la più importante e attesa operazione lasciata per ora in stand by. Il Milan si sta muovendo benissimo sul mercato e il duo Fassone-Mirabelli sta mettendo a segno piccoli ma importantissimi colpi. C'è attesa per colui che sarà il nuovo attaccante principe della squadra, ma l'attesa più importante riguarda il futuro di Gigio Donnarumma.

    CONTRATTO IN STAND-BY - Dal 25 febbraio ad oggi non ci sono stati passi avanti per il rinnovo di un contratto in scadenza 30 giugno 2018 e nonostante le richieste e le parole al veleno di Mino  Raiola nel corso degli ultimi 3 mesi la volontà del Milan rimane quella di provare a trovare un accordo che accontenti tutti. Gli ultimi contatti fra le parti risalgono ormai ad un mese fa e la questione rinnovo può essere considerata ormai in stand-by.

    ARRIVA RAIOLA - Una situazione di stallo destinata a smuoversi nel corso della prossima settimana quando il super agente del portiere classe '99 arriverà a Milano per incontrare i dirigenti del Milan e ascoltare la loro offerta per il rinnovo. Raiola non ha fretta di rinnovare e vuole ascoltare la proposta della nuova proprietà cinese che, secondo il Corriere dello Sport, non supererà, almeno in partenza, i 3 milioni di euro a stagione e una percentuale in favore di Raiola sulla futura rivendita. Basterà? Raiola ha già proposte provenienti da mezza Europa anche per aspettare un anno e strapparlo al Milan a parametro zero. Un problema per il Milan che, ora, dovrà convincere Gigio.

    Altre Notizie