Calciomercato.com

  • Donnarumma: 'Felice al Milan, mai avuto dubbi. Chiedo scusa ai tifosi'
Donnarumma: 'Felice al Milan, mai avuto dubbi. Chiedo scusa ai tifosi'

Donnarumma: 'Felice al Milan, mai avuto dubbi. Chiedo scusa ai tifosi'

  • Daniele Longo
Gigio Donnarumma e il Milan avanti insieme. Ieri il portiere ha firmato il rinnovo del contratto fino a giugno 2021 col club rossonero, dove guadagnerà 6 milioni di euro netti a stagione. Questa mattina a Casa Milan è in programma un evento celebrativo, nel corso del quale parla lo stesso Donnarumma. Che poi saluta i tifosi insieme a suo fratello Antonio. 



12.15 LE PAROLE DI ANTONIO - Queste le dichiarazioni di Antonio Donnarumma: "Sono felicissimo di essere tornato al Milan, darò sempre tutto per meritare questa maglia". 

12.10 LA VERSIONE DI MIRABELLI - Il direttore sportivo rossonero Mirabelli ha dichiarato: "Ho voluto io Antonio Donnarumma come secondo portiere, si tratta di una mia scelta tecnica e non di un pacco postale. Poi è bello aver riunito due fratelli". Da sottolineare come Mirabelli abbia parlato di Raiola ("chi ti rappresenta") senza mai nominarlo. 

12.05 PARLA GIGIO - Ecco le parole di Gigio Donnarumma: "Sono contentissimo e orgoglioso di essere al Milan, nella mia testa non ci sono mai stati dubbi. Mi spiace per i tifosi che si sono sentiti traditi, li ringrazio per avermi sempre sostento. Ringrazio anche il Ministro dell'Istruzione per la bella lettera che mi ha scritto. Non mi sentivo pronto, prometto che l'anno prossimo sarò ragioniere. Mi dispiace, la mia famiglia ci è rimasta male". 

12.00 FASSONE E LA FAMIGLIA - L'amministratore delegato del Milan, Marco Fassone ha commentato: "Quello di Gigio Donnarumma è stato il tormentone dell'estate e quindi vale la pena essere qui per celebrare la conclusione di una lunga e sofferta negoziazione conclusa con il rinnovo del contratto. Abbiamo avuto tutti 18 anni e non è facile prendere decisioni così importanti a quell'età. Ha scelto di dare fiducia a una proprietà e a dirigenti nuovi, di credere nel progetto del Milan che noi giorno dopo giorno stiamo cercando di dimostrare credibile. Sono orgoglioso che alla fine Gigio abbia scelto il Milan che credo sia la sua famiglia, la sua casa. Siamo felici e credo che anche le piccole cattiverie venute fuori saranno dimenticate alla prima prodezza". 



11.35 GIGIO E ANTONIO DONNARUMMA VISITANO IL MUSEO - Gigio Donnarumma e Antonio Donnarumma sono in visita in questi istanti all'interno del museo rossonero all'interno di Casa Milan. Ecco le foto pubblicate dal Milan sul proprio profilo Instagram. 



   

GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre Notizie