Calciomercato.com

  • Donnarumma: 'Non ho dormito per la sconfitta di Torino. Giampaolo un grande, va seguito'

    Donnarumma: 'Non ho dormito per la sconfitta di Torino. Giampaolo un grande, va seguito'

    Il giorno dopo la bruciante sconfitta contro il Torino, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha analizzato il difficile momento della squadra a Sky Sport: "E' una sconfitta che brucia dopo una partita del genere, è una giornata buia, si è faticato a dormire. Ieri ho visto la squadra dare tutto, mi dispiace per tutti, anche per i tifosi. Dobbiamo seguire il mister perché stiamo lavorando bene, abbiamo grandi idee di gioco. Dobbiamo seguirlo".

    Ancora su Giampaolo: "E' un grande allenatore, dispiace perché ieri abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere. Siamo tutti con lui, è normale fare un po' di fatica all'inizio con nuove idee e giocatori nuovi. Dobbiamo continuare a seguirlo, siamo tutti con lui".

    Sui difetti della squadra: "Dopo il primo gol subito ci siamo disuniti, dobbiamo migliorare in questo. Se fossimo rimasti compatti saremmo riusciti a portarla a casa. Ieri però si è visto che abbiamo svoltato, abbiamo tenuto il pallino del gioco dall'inizio, brucia perdere una partita del genere, ci sarà la partita della svolta che ci farà cambiare la stagione".

    Sulle critiche nei suoi confronti: "E' giusto che si aspettano tanto da me, è giusto ci siano le critiche quando ci devono essere. Ho le spalle larghe per continuare a lavorare come ho sempre fatto, non è una partita che fa cambiare la mia stagione"

    Sull'obiettivo Champions: "Ci credo e dobbiamo fare di tutto per arrivarci, il Milan merita di stare lì, siamo un grande gruppo, siamo una squadra giovane con tanta fame di arrivare, dobbiamo crederci tutti e tutti insieme

    Altre Notizie