Calciomercato.com

  • 'Doping psicologico': Ranieri scuote la Roma
'Doping psicologico': Ranieri scuote la Roma

'Doping psicologico': Ranieri scuote la Roma

  • C.G.

"La Roma è viva, rialzeremo la testa". Claudio Ranieri dà una scossa alla sua squadra dopo le cinque sberle prese sabato a Cagliari. Il tecnico giallorosso ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Champions League in Germania contro il Bayern Monaco: "Non abbiamo iniziato bene la stagione, ma siamo un gruppo forte e verremo fuori da questo momento con buoni risultati".

"Affrontiamo i vicecampioni d'Europa, una squadra fortissima. Ma noi siamo la Roma e, pur rimaneggiati e con mille problemi, veniamo qui per fare la nostra partita senza paura. Il mio augurio è che ci sia un 'doping psicologico', mi aspetto una grossa reazione dalla mia squadra. Giocheremo come sappiamo in base agli infortuni con cui dobbiamo fare i conti, chi non è qui sta male davvero".

"Quando ho detto che sarà un campionato difficile, avete sparato sul pianista, però qui nessuno regalerà mai niente. Vogliamo migliorare ancora dopo il secondo posto dell'anno scorso, io ho solo voluto ricordare a chi stava caricando troppo l'ambiente che il campionato è duro".
 


Altre Notizie