Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis prepara il colpo

    Napoli, De Laurentiis prepara il colpo

    • Giovanni Scotto

    Ancora non c'è traccia di Aurelio De Laurentiis a Dimaro, ma intanto il Napoli i primi due colpi li ha già piazzati. Gamberini e Behrami devono effettuare le visite mediche nel pomeriggio, poi arriverà l'annuncio ufficiale. E il presidente? Ad oggi non si sa con certezza neanche quando arriverà. Forse domani sera, in tempo per il test con la rappresentativa del Trentino, o forse mercoledì mattina.

    Di sicuro c'è che il presidente vuole tenere tutto nel massimo segreto, in quanto l'intenzione è quella di annunciare (o forse addirittura portare) il terzo acquisto azzurro. De Laurentiis arriverà in modo 'trionfale' a bordo del suo elicottero, ma cosa bisogna aspettarsi? L'idea che affascina è sempre quella: Stevan Jovetic. Con 25 milioni il montenegrino potrebbe lasciare Firenze, ma nulla è trapelato nell'ambito della doppia trattativa per Behrami e Gamberini.

    Tralasciando la bomba a sorpresa, il presidente azzurro potrebbe annunciare un giovane di belle speranze: gli indizi portano al centrocampista Poli, ma si fanno anche i nomi di Medel e Merkel. Meno elettrizzante ma altrettanto possibile è l'ipotesi Floccari per rinforzare l'attacco: un nome che non esalterebbe i tifosi ma farebbe molto felice Mazzarri. C'è infine un'ultima idea: il patron degli azzurri potrebbe annunciare l'acquisizione di un altro club, straniero, per fare da satellite al Napoli, intento già espresso qualche giorno fa.

    Altre Notizie