Calciomercato.com

  • Capello: 'Italia? Non torno in panchina'

    Capello: 'Italia? Non torno in panchina'

    Chi sostituirà Antonio Conte alla guida della Nazionale azzurra? L’ex tecnico bianconero sembra ormai ad un passo dal Chelsea ed è già cominciato il toto-allenare per individuare il sostituto. Uno dei nomi più caldi è quello di Fabio Capello, gli altri papabili ct sono Claudio Ranieri, Giampiero Ventura e - come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport - Walter Mazzarri. 

    MENO UNO -  Fabio Capello, infatti, si tira fuori dalla lista dei possibili sostituti di Conte. Ai microfoni di Premium Sport, l’ex tecnico della Nazionale inglese non ha perso occasione per ribadire il suo 'no': "Come ho già avuto modo di dire, non torno in panchina".

    QUALITÀ AZZURRA - Don Fabio ha poi espresso il suo punto di vita sull'accordo, che ormai sembra ai dettagli, fra Antonio Conte e il Chelsea di Roman Abramovich: "Quando un tecnico italiano va ad allenare all'estero dimostra che la nostra scuola è fra le migliori per la capacità di stare attenti ai dettagli. Sul fronte degli allenatori il successo del calcio italiano è evidente e quanto fatto da Ranieri con il Leicester è un qualcosa di incredibile".
     

    Altre Notizie