Calciomercato.com

  • Douglas Costa-Napoli:| 'Valuteremo la proposta'

    Douglas Costa-Napoli:| 'Valuteremo la proposta'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cesar Bottega, procuratore di Douglas Costa: “Lo Shakhtar Donetsk ha rifiutato l’offerta dell’Arsenal perché il club voleva inserire nella trattativa, per diminuire il prezzo del giocatore, un altro calciatore che all’allenatore non piaceva. L’Arsenal voleva diminuire il prezzo di Douglas con l’inserimento di un altro calciatore, ma questa operazione non era vantaggiosa per lo Shakhtar.
    Douglas è già partito per l’Austria con lo Shakhtar, si sta preparando per iniziare il campionato e disputare la Champions League con lo Shakhtar.


    Se ci fosse un interessamento del Napoli per Douglas? Napoli è una squadra importante. Sta facendo molto bene, sta arrivando ai livelli di un tempo. Credo che la piazza meriti la squadra in Champions League. È ovvio che se ci fosse un interesse del Napoli, se quindi offrisse qualcosa di concreto, credo Napoli valuteremo la proposta perché attualmente per Douglas, Napoli rappresenta qualcosa in più rispetto allo Shakhtar Donetsk. Douglas ha passaporto brasiliano.
    Douglas al Napoli sarebbe disposto anche a giocarsi il posto da titolare. Allo Shakhtar è partito subito bene, il mister lo considerava molto. Credo che al Napoli Douglas possa portare quella esperienza internazionale che cerca il club partenopeo”.


    Altre Notizie