Calciomercato.com

  • Doumbia, visite mediche col Newcastle. La Roma resta in vantaggio per Perotti
Doumbia, visite mediche col Newcastle. La Roma resta in vantaggio per Perotti

Doumbia, visite mediche col Newcastle. La Roma resta in vantaggio per Perotti

12.25 DOUMBIA, VISITE COL NEWCASTLE - Seydou Doumbia sta effettuando le visite mediche con il Newcastle, come riporta Sky Sport. L'attaccante ivoriano ha accettato l'offerta dei Magpies, pronti ad accoglierlo in prestito con diritto di riscatto.

10.30 VIA DOUMBIA, DENTRO PEROTTI - In settimana la Roma ha salutato Gervinho, che ha lasciato la Serie A per accettare la ricca proposta dell'Hebei China Fortune. E ora è pronta a dire addio anche a un altro attaccante ivoriano: Seydou Doumbia. A un anno dall'arrivo a Trigoria, il classe '87 sta per iniziare la sua nuova avventura in Inghilterra, al Newcastle. Secondo quanto riporta Sky Sport, l'ex CSKA Mosca si è convinto della proposta dei Magpies e la trattativa è a un passo dalla chiusura sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

AMORE MAI SBOCCIATO - Tra Doumbia e l'ambiente della Roma non è mai sbocciato l'amore. Arrivato stanco e con problemi fisici dalla Coppa d'Africa giocata un anno fa con gli Elefanti, non è riuscito a rispondere alle alte aspettative che Rudi Garcia e i tifosi nutrivano. Per lui solo 2 gol in 13 presenze e, la scorsa estate, il ritorno a Mosca in prestito. 

ARRIVA PEROTTI - E per un giocatore che lascia la Roma, ce n'è un altro che presto potrebbe arrivare. La società giallorossa è infatti ancora in vantaggio per l'esterno del Genoa, Diego Perotti. L'accordo con il club del presidente Preziosi è stato trovato da tempo, per un prestito con diritto di riscatto per una valutazione totale di 12 milioni di euro. Dopo la partita contro la Fiorentina di oggi della squadra di Gasperini, in cui el Monito dovrebbe giocare titolare, ci saranno nuovi contatti per arrivare alla chiusura dell'affare, con il Milan che resta sempre più defilato.

Altre Notizie