Calciomercato.com

  • Draghi mano moscia, in Italia è normale vaccinare in ordine di lobby. AstraZeneca funziona, basta menzogne

    Draghi mano moscia, in Italia è normale vaccinare in ordine di lobby. AstraZeneca funziona, basta menzogne

    • Mino Fuccillo
      Mino Fuccillo
    Vaccini passo lento, Draghi mano moscia.
    Vaccinazione a passo lento: almeno per un'altra settimana inchiodata a quota 200 mila al giorno. Lontanissimo dal mezzo milione al giorno, altrimenti per ottobre non ce la si fa. E Draghi mano di governo moscia con sindacati, statali, Regioni, chiuditori seriali di scuole e perfino lobby del mi vaccino prima io. Si stava peggio prima, andava peggio prima, ma qui e ora il meglio che doveva venire proprio non si vede. All'Italia che vogliamo è venuto naturale e spontaneo vaccinarsi in ordine di lobby.

    L'Italia che vogliamo: quella dove ogni cosa che fai o non fai c'è una categoria chi si proclama "messa in ginocchio". E quindi nessuno la disturbi perché ogni categoria o attività e mestiere è "primario per il paese". Ad un paese così è venuto spontaneo e naturale vaccinare in ordine di lobby. I prof e i docenti di ogni cosa ovunque, gli impiegati di ogni cosa avesse sia pure vagamente a che fare con la sanità, gli avvocati qua e là (ci hanno provato anche i giornalisti senza riuscirci, sono una lobby decaduta). Anche se in classe o in aula da tempo non ci andavano o ci andavano di rado, anche se in ufficio non vanno, anche se in Tribunale non vanno, anche se hanno trenta o quaranta o cinquanta anni. Quel che conta e ha fatto status e diritto è la tessera dell'Ordine professionale o qualunque attestato di appartenenza a una lobby.

    Scuole: tamponi alunni positivi 1 per cento.
    Studio, cifre e fatti e indagine epidemiologica su 7,3 milioni di studenti e scolari italiani. Tamponi positivi: uno per cento. Scuole aperte non innalzano curva contagio. Quindi scuole chiuse, in Italia più che in ogni altro paese, perché...

    AstraZeneca testato e promosso dagli Usa.
    AstraZeneca sicuro ed efficace al 79 per cento contro il contagio e al 100 per cento contro la malattia in forma grave. Cioè al 79 per cento Covid non lo prendi e al cento per cento in ospedale non ci finisci. Esame e responso e studio che vengono dagli Usa. Per gli amanti del chissà che c'è dietro: dietro c'è che AstraZeneca è il vaccino anglo-svedese, europeo e concorrente dei vaccini made in Usa. Quindi se lo dicono loro che sono i concorrenti...

    Italiani, ci togliamo di mezzo da soli.
    Fantasie allucinate hanno corso e corrono ancora. Nelle allucinazioni appare un piano per sostituire gli italiani razza doc. Se qualcuno lo volesse, gli basterebbe star fermo senza far nulla. Cinquanta anni fa in Italia nasceva un milione e passa di bambini in un anno. L'anno scorso ne sono nati 400 mila. Il 60 per cento delle nascite in meno e sono 12 anni che ogni anno calano le nascite rispetto a quello precedente. Quattrocentomila nati e  più di seicentomila morti nel 2020 (senza contare i circa centomila morti da Covid). Sostituirci? Ci togliamo di mezzo da soli.

    Altre Notizie