Calciomercato.com

  • 'Drogba si ritira'. Ma lui smentisce: 'Non ho ancora deciso'

    'Drogba si ritira'. Ma lui smentisce: 'Non ho ancora deciso'

    23.30 DROGBA SMENTISCE: 'NON HO ANCORA DECISO' - Didier Drogba smentisce la notizia del suo ritiro, almeno per il momento. "Mi ha fatto piacere ricevere tutti questi messaggi - si legge in un suo tweet -, ma non ho ancora annunciato il mio ritiro. Sto parlando con il Montreal Impact per decidere il mio futuro". La leggenda continua?
     
    Didier Drogba dice basta. L'attaccante ivoriano, che compirà 38 anni il prossimo marzo, ha deciso di ritirarsi e accettare la proposta di Guus Hiddink, che lo vuole nel suo staff al Chelsea. Il giocatore ha chiesto alla dirigenza del Montreal Impact, società con cui ha un contratto fino a fine 2016, di essere lasciato libero e il club canadese ha deciso di assecondare la sua volontà. 

    ANCORA IL CHELSEA - Per Drogba sarà la terza avventura al Chelsea. Nelle prime due, da giocatore, ha vinto 4 volte la Premier League, 2 il Community Shield, 4 la FA Cup e 3 la coppa di Lega. Oltre, ovviamente, alla Champions League conquistata nel 2012 contro il Bayern Monaco, quando con un suo gol nei minuti finali portò la sfida ai supplementari e segnò poi il rigore decisivo. Un vero mito per i Blues, come sottolineato anche dallo striscione che i tifosi gli hanno dedicato: "Drogba Legend". 

    Altre Notizie