Calciomercato.com

  • Barcellona-Cuadrado: ecco la conferma
Barcellona-Cuadrado: ecco la conferma

Barcellona-Cuadrado: ecco la conferma

00.00 - Anche Vincenzo Montella, a margine della partita amichevole vinta per 2-0 contro il Malaga, è tornato a parlare della situazione legata a Cuadrado: "Se n’è parlato tanto, basta quello che ha detto il presidente. Il giocatore deve essere comprato al prezzo adeguato: al momento non è un problema che mi riguarda".

La Fiorentina ha aperto ufficialmente l'asta per Juan Guillerme Cuadrado. L'esterno colombiano, dopo l'incontro di venerdì con il presidente Andrea Della Valle ha confermato di voler lasciare il club per raggiungere una piazza importante se ce ne fosse l'occasione e il numero uno gigilato, con le parole rilasciate a mezzo stampa ha confermato la possibilità della cessione.

VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE - Dichiarazioni che sembrano un richiamo all'asta per quei club che avevano manifestato un minimo interesse nel corso dell'estate: "Di fronte a una maxi offerta, dovrà lasciarlo andare via". Un'offerta da almeno 40 milioni di euro che, al momento non è arrivata nè dal Manchester United nè dal Barcellona

IL BARCELLONA IN POLE POSITION - Nel corso della conferenza stampa di presentazione del neo-acquisto Thomas Vermaelen il direttore sportivo del Barcellona, Andoni Zubizarreta alla domanda relativa a Juan Cuadrado non ha voluto sbilanciarsi, ma ha di fatto confermato che il giocatore interessa al club blaugrana: "Cuadrado? Siamo molto contenti della rosa attuale e dobbiamo utilizzare ciò che abbiamo, ma se potremo migliorare la squadra lo faremo. In questo momento non faccio nomi, né smentisco, ma posso solo dirvi che tutto può succedere".

Altre Notizie