Calciomercato.com

  • Ds Cagliari: 'Godin? Lavoriamo per chiudere tra lunedì e martedì. Su Caligara...'

    Ds Cagliari: 'Godin? Lavoriamo per chiudere tra lunedì e martedì. Su Caligara...'

    Il nuovo direttore sportivo del Cagliari, Pierluigi Carta, ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida contro il Sassuolo anche delle prossime mosse di mercato del club sardo a partire dall'operazione Godin.

    RESPONSABILITA' -  "Le emozioni sono forti, il Cagliari rappresenta il club della mia città e avere questo ruolo è motivo di orgoglio e grande responsabilità".

    GODIN - "Vediamo, come ho detto più volte la trattativa è lunga e faticosa. Speriamo tra lunedì e martedì si possa raggiungere il pezzettino mancante per chiuderla, lui potrebbe aggiungere tantissimo al nostro gruppo in termini di leadership e personalità. Godin è un'idea del presidente, che noi abbiamo subito sposato".

    KERK - "Kerk lo stiamo seguendo, è un attaccante esterno che potrebbe essere funzionale al mister. La trattativa non è definita, ci stiamo lavorando".

    CALIGARA - "Fabrizio ha meritato sul campo questo impiego, ha fatto il suo percorso e se oggi parte dal primo minuto è perché se l'è meritato. Credo possa essere il primo giovane di una lunga serie".

    Altre Notizie