Calciomercato.com

  • Ds Carpi a CM: 'Il Milan ha chiesto informazioni su Lasagna'

    Ds Carpi a CM: 'Il Milan ha chiesto informazioni su Lasagna'

    • Daniele Longo
    Kevin Lasagna è stato una delle novità dell'ultima stagione. Cinque gol al suo esordio in A con la maglia del Carpi e le prime lusinghe dai grandi club. Aveva preso informazioni il Napoli ma adesso sembra essere il Milan la società più interessata. A Calciomercato.com è intervenuto il direttore sportivo del Carpi, Giancarlo Romairone.

    Il Milan su Lasagna: trattativa avviata?
    Il Milan ci ha chiesto informazioni sul ragazzo tempo fa così come lo hanno fatto altri club italiani ed esteri. Non posso parlare di una trattativa ben avviata, racconterei il falso. E' un profilo che può fare al caso di molti, ha fatto bene in A ma non abbiamo trattative in corso per lui. Il Carpi vuole tenere il giocatore, ad oggi non c'è nulla di concreto con il Milan.

    Tra gli altri club c'è il Napoli?
    Si, era una delle società interessate.

    Per Comi invece possiamo parlare di un interesse concreto?
    Assolutamente si, per lui abbiamo parlato con il Milan. Stiamo valutando il suo acquisto.

    IL PUNTO - Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, il Carpi è in trattativa per l'acquisizione a titolo definitivo di Gianmario Comi. Filtra ottimismo per il buon esito della trattativa ma è un discorso slegato da Kevin Lasagna per il quale il Milan non ha intenzione di sferrare un affondo in tempi brevi. Un  interesse esiste ma non è un obiettivo proritario.

    Altre Notizie