Calciomercato.com

  • Ds Empoli: 'Milan su Sarri? Vediamo...'

    Ds Empoli: 'Milan su Sarri? Vediamo...'

    Il Milan sta pensando a chi affidare la guida tecnica per il prossimo anno: tra i papabili sta prendendo sempre più piede la candidatura di Maurizio Sarri, allenatore dell'Empoli, che sta trascinando i toscani verso una salvezza a inizio stagione per nulla scontata.

    Proprio ieri a margine del pareggio raggiunto in extremis contro il Cagliari, Sarri ha ammesso di essere contento dell'interesse del Milan (LEGGI QUI), spiegando però di essere legato all'Empoli da un contratto fino al 2017, motivo per cui l'ultima parola spetta alla società toscana. Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dell'Empoli Marcello Carli, per capire meglio quale sia la situazione. 

    Direttore, il Milan ha manifestato il suo interesse per Sarri: qualora dovessero chiedervi di lasciare libero il tecnico a fine stagione, sareste disposti a farlo?
    "Faccio una premessa: da qui sino a salvezza acquisita la linea della società è quella di non parlare di mercato. Se ieri avessimo perso ieri contro il Cagliari il discorso si sarebbe complicato. Detto questo è chiaro che se il Milan dovesse manifestare l'intenzione di affidare a mister Sarri la guida tecnica della squadra, non potremmo certo metterci di traverso: quando vuoi bene a un uccellino e questo vuole volare, devi lasciarlo volare. Noi a Empoli vogliamo solo gente motivata e convinta".


    Davide Russo de Cerame

     

    Altre Notizie