Calciomercato.com

  • Ds Inter:|'Balotelli? Vediamo a giugno'

    Ds Inter:|'Balotelli? Vediamo a giugno'

     

    Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel pre partita di Atalanta-Inter.
     
    Sul possibile arrivo all’Inter di Fernandinho o Paulinho.
    Non penso, a dire la verità sono andato a vedere due belle partite, c’era l’occasione di andare a vedere delle gare di Champions con due belle squadre, con dei giocatori di qualità, ma onestamente non c’era nulla di particolare. Mi sono divertito, è stata anche un’occasione di aggiornamento e per andare a trovare qualche collega, tutto qui.
     
    Su Balotelli.
    Non vorrei sembrare scontato, ma non stiamo facendo delle valutazioni particolari su giocatori di altre società che possano essere presi in considerazione per il prossimo mercato. Stiamo cercando di capire bene cosa possa fare questa squadra, ad oggi siamo sicuramente contenti, sappiamo che possiamo migliorare e dobbiamo farlo attraverso il lavoro, poi se invece servirà qualcosa cercheremo di non farci trovare impreparati a gennaio e nemmeno a giugno. 
      
    State cercando un regista?
    No, Stankovic rientrerà, noi puntiamo sul suo pieno recupero. Finalmente sembra si sia trovata la giusta soluzione al problema che ha avuto, sta recuperando, si sta allenando e preparando al meglio. Ieri gli abbiamo fatto fare un tempo con la Primavera, è andata bene ed è imminente anche il suo rientro.
     
    Sulla crescita dei giovani.
    Ci stiamo provando, poi la squadra è forte e competitiva. Se hai la possibilità di far giocare, come sta accadendo, giocatori di esperienza e qualità per essere competitivi da subito diventa più facile. Pensiamo anche che l’inserimento di questi ragazzi vada fatto per gradi e in condizioni ideali, sono convinto che presto ci saranno delle opportunità anche per questi ragazzi.
     
    Sulla libera circolazione dei pensieri su twitter.
    E’ libera per tutto quello che riguarda le cose personali e private. Abbiamo semplicemente regolamentato a inizio anno quello che era un discorso legato più prettamente alla squadra e agli aspetti della società e tecnici. E’ successo che qualcuno avesse sbagliato, ma è tutto rientrato. Vogliamo il rispetto delle regole su tante cose e tra queste c’è anche la regolamentazione di twitter.
     
    La Juve la sfidate anche per lo scudetto o solo per Quintero?
    La Juve è una squadra importante, come il Napoli, la Fiorentina, la Lazio, per degli obiettivi importanti. Ad oggi ci limitiamo a pensare a questo. Poi, quando sarà il momento, se Quintero interessa faremo le giuste valutazioni. Ad oggi mi limito a pensare alla Juve come a una squadra da affrontare sul campo.  

    Altre Notizie