Calciomercato.com

  • Ds Internacional a CM: 'Juve su Rogerio'

    Ds Internacional a CM: 'Juve su Rogerio'

    L’accoppiata Juventus-Sassuolo non si ferma mai. Continuamente alla caccia di affari, preferibilmente giovani, talenti su cui mettere le mani.

    ASSE PER ROGERIO - L’ultimo nome è quello di Rogerio, laterale mancino classe ’98 dell’Internacional di Porto Alegre e della nazionale Under 17 brasiliana a cui hanno affibiato in fretta l’eredità di Marcelo viste le spiccate caratteristiche offensive. Notate anche dagli scout della Juve, intrigati da questo prospetto su cui sono già stati mossi i primi sondaggi.
     
    VALUTAZIONE ALTA - Convincere l’Internacional di Porto Alegre non sarà impresa facile. Parola del direttore André Flores, che contattato da Calciomercato.com ha risposto così sull’interessamento della Juventus per Rogerio: “Sicuramente c’è gradimento da parte di molti club europei come la Juventus e diverse società tedesche. Serve una proposta importante perché per noi Rogerio è un giocatore del futuro”. La valutazione del terzino è attorno ai 7/8 milioni di euro, tanti per un ’98 (foto generazioneditalenti.it). Ma alla Juve intriga e la prima proposta insieme al Sassuolo sarà al ribasso per iniziare a trattare verso giugno, intorno ai 3 milioni di euro con bonus. Difficilmente basteranno, ma il discorso Rogerio è partito. Con la concorrenza del Bayern Monaco e del Bayer Leverkusen particolarmente attiva…

    Altre Notizie