Calciomercato.com

  • Ds Pescara: 'Torreira è pronto, purtroppo a giugno andrà alla Samp'

    Ds Pescara: 'Torreira è pronto, purtroppo a giugno andrà alla Samp'

    • Lorenzo Montaldo
    Nel futuro di Lucas Torreira sembra esserci in maniera decisa la Sampdoria. Non solo perchè il club blucerchiato è proprietario del cartellino del centrocampista classe 1996, ma anche perchè le sue prestazioni con la maglia del Pescara, che lo ha cresciuto, stanno impressionando Corte Lambruschini.

    Il giocatore, ormai, sembra pronto alla Serie A, come conferma il direttore sportivo degli abruzzesi Giorgio Repetto: "In questo periodo di flessione, Torreira è tra quelli che invece sta tenendo botta. È un ragazzo tenace, un giocatore grintoso ma che sa anche come giocare la palla. Un po' Pizarro e un po' Gargano. Il mister lo sta facendo giocare i varie posizioni del campo, trequartista, mediano, mezz'ala, ormai è un giocatore pronto, è cresciuto molto in questa stagione" ha detto a Sampnews24.com. "Avremo voluto che il prestito fosse biennale, purtroppo per noi a giugno andrà alla Sampdoria" conferma il ds.

    La Samp, però, aveva pensato a Torreira già a gennaio: "Osti venne a vederlo nello scorso novembre a Como e rimase impressionato da lui. Voleva farlo vedere a Montella, era appena arrivato alla Sampdoria. Anche lui deve aver visto la cassetta con la partita del ragazzo" conclude Repetto.

    Altre Notizie