Calciomercato.com

  • Ds River a CM: 'Vogliamo Cambiasso'
Ds River a CM: 'Vogliamo Cambiasso'

Ds River a CM: 'Vogliamo Cambiasso'

Il tempo dei saluti, ormai, è finito. Esteban Cambiasso lascia l'Inter, ieri in lacrime a Verona come una settimana fa dopo la partita con la Lazio ha potuto dare il suo addio al popolo nerazzurro. "Abbiamo deciso di non proporgli un nuovo contratto", l'annuncio del d.t. Piero Ausilio. E adesso, a volere Cambiasso a parametro zero, ci sono diverse società. Tra queste anche il River Plate, fresco campione d'Argentina e intenzionato a fare un tentativo per prendere il Cuchu. Lo conferma il direttore sportivo del River, Leonel 'Pipa' Gancedo, intervistato in esclusiva da Calciomercato.com

Direttore, siete campioni d'Argentina e magari vi regalate Cambiasso... 
"Aver vinto il campionato è sicuramente una cosa che ci fa molto piacere. Adesso potremo lavorare con serenità e vedremo quel che si può fare anche con Cambiasso, senza fretta". 

Esteban lascia l'Inter a parametro zero: è vero che volete provarci seriamente? 
"Sappiamo che è molto difficile pensare di poter prendere Cambiasso. Lo vorranno in molti, noi comunque faremo le nostre mosse con tranquillità". 

Quanto sarebbe importante per questa nuova proprietà acquistare un giocatore come Cambiasso? 
"Sarebbe sicuramente fantastico, vorrebbe dire continuare a crescere anche con un campione in più come Cambiasso. Speriamo... staremo a vedere". 

Il vostro gioiellino Manuel Lanzini ha fatto il salto di qualità: il Torino ve lo ha chiesto? 
"Sono solo rumors, quelli sul Toro per Lanzini. Fino a adesso non ci è arrivata alcuna offerta". 

Fabrizio Romano


Altre Notizie