Calciomercato.com

  • Ds Siena su Destro:|'Sta riflettendo'

    Ds Siena su Destro:|'Sta riflettendo'

     

    Il ds del Siena Stefano Antonelli a Sky Sport fa il punto della situazione su Mattia Destro, uno dei nomi più caldi di quest'estate di calciomercato:
     
    “Siamo agli sgoccioli. La situazione è chiara: c'è l'accordo tra noi e la Roma ed esiste un'altra società antagonista che pressa, la Juve. Credo che domani sia una giornata importante. Ho parlato con Mattia, è maturo, ha saputo gestire bene la pressione, farà la scelta giusta. Perché un'asta per lui? E' completo, ha tutto per diventare qualcosa di straordinario. Leggevo una dichiarazione di Totti, che ha detto che diventerà un top-player. Ha 21 anni ma è un campione nella testa e nelle gambe, gli addetti ai lavori hanno visto bene”.
     
     “Se Roma, Juventus, Milan e Inter lo vogliono significa che è il talento più importante della generazione. Le società hanno trovato un accordo l'altro ieri sera, il ragazzo non sapeva quale sarebbe stata la società che stava trovando gli accordi. Ci vuole un momento fisiologico per decidere, lui ha saputo 48 ore fa che la trattativa con la Roma è conclusa, da quel momento ha cominciato a ragionare su quello che poteva essere la Roma per lui. E' entusiasta di entrambe le soluzioni, non ne farà né una questione economica né di piazza, è fisiologico riflettere”.

    Altre Notizie