Calciomercato.com

  • Ds Siviglia: 'Jovetic trattativa aperta'. Ecco la richiesta dell'Inter

    Ds Siviglia: 'Jovetic trattativa aperta'. Ecco la richiesta dell'Inter

    • ET
    Milgiore in campo, un gol e tante giocate da attaccante vero. Stevan Jovetic ha mostrato contro il Lione gran parte del repertorio che convinse l'Inter a puntare su di lui soltanto due anni fa, nell'estate del 2015. Nonostante la prestazione, la punta montenegrina resta sul mercato con il club nerazzurro che continua ad aspettare offerte per lui.

    IL SIVIGLIA PREME - Il Siviglia, finora, è stato il club che più ha provato ad affondare il colpo su Jovetic, ma le offerte del club spagnolo non hanno mai trovato l'ok da parte della dirigenza nerazzurra. In Spagna, il direttore sportivo del club andaluso, Óscar Arias, ha però ribadito la volontà di acquistare Jovetic: "E' una pista ancora aperta, anche se portarlo qui non è facile e non lo è mai stato. Tutti lo vorrebbero qui, per noi è ancora un'opzione possibile"

    QUANTO CHIEDE L'INTER? - Una trattativa non facile perchè l'Inter non vuole scendere dalla richiesta iniziale di 13 milioni di euro. Una cifra che il Siviglia non è mai stato disposto a raggiungere e che non ha mai prospettato neanche in un'eventuale prestito con obbligo di riscatto. L'Inter non è disposta a trattare, riuscirà Jovetic a tornare in Spagna?

    Altre Notizie