Calciomercato.com

  • Ds Torino avvisa: 'Belotti via solo per una cifra importante. Noi penalizzati da 10 anni dagli arbitri'

    Ds Torino avvisa: 'Belotti via solo per una cifra importante. Noi penalizzati da 10 anni dagli arbitri'

    Il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, ha parlato a Radio Sportiva del futuro di Andrea Belotti e delle mosse future del club granata.

    BELOTTI - "Con Andrea Belotti non abbiamo ancora parlato. Il Gallo resta un punto fermo, però conosciamo tutti com’è la stagione delle trattative, non si ha mai la certezza di niente, se dovesse andare via sarebbe solo per una cifra molto importante. Cento milioni? L’ultima parola spetta al presidente Cairo". 

    FLOP - "Non è un campionato flop secondo me, potevamo fare meglio, ci è mancata l’unità del gruppo, ma di fatto abbiamo realizzato un punto in più della passata stagione. Il rendimento di Belotti ci ha penalizzato, lo dico con franchezza, ma con altrettanta sincerità sono convinto che senza errori arbitrali sarebbe stato un Toro da Europa".


    ARBITRI - "Ci mancano sei-sette punti, siamo stati i più tartassati assieme a Lazio e Spal. Ho letto una classifica (quella di Calciomercato.com LEGGI QUI) in cui risultiamo i più penalizzati. Sono dieci anni che va così, spero sia solo sfortuna".


    Altre Notizie