Calciomercato.com

  • Ds Udinese: 'Sanchez? Oltre all'Inter ci sono Chelsea e United. Corradi resta'

    Ds Udinese: 'Sanchez? Oltre all'Inter ci sono Chelsea e United. Corradi resta'

    A Calciomercato.com il ds dell'Udinese Fabrizio Larini ha fatto il punto sul mercato bianconero.
     
    E' un' Udinese da quarto posto?
    "
    Non lo so, pensiamo solo a lavorare, poi alla fine della stagione tireremo le somme. Dobbiamo viaggiare cauti e vivere alla giornata, nel calcio bisogna essere sempre cauti, non dobbiamo farci prendere dall'entusiasmo. Andiamo avanti con i valori che abbiamo, restiamo umili."
     
    Il mercato dell'Udinese è chiuso?
    "
    In questo calciomercato siamo spettatori, ci limitiamo ad osservare e vedere quello che succede, i nostri movimenti sia in entrata che in uscita dovrebbero essere chiusi."

     
    Quanto vale Sanchez?
    "
    Non so, non facciamo noi le cifre, le fa il mercato. Il valore dei giocatori è suscettibile di variazioni. Sanchez continuando su questo standard può fare bene. E' un giocatore duttile, con grande margine di miglioramento. Chelsea e Manchester United? Sono due club che l'hanno cercato, lo vogliono ma ce ne sono altri."
     
    L'Inter?
    "
    Ci ha provato a gennaio, come ci hanno provato altre squadre. La volontà della proprietà è quella di tenere Sanchez a Udine fino a giugno". 

    Corradi non si muove?

    "E' in scadenza di contratto e siamo contenti di tenerlo, ma se arriva un'offerta importante per il futuro del giocatore potrebbe andare via. La nostra intenzione è di non fare acquisti in attacco perché siamo convinti che Corradi resterà all'Udinese"

    A Di Natale manca un gol per arrivare a 100
    "
    Spero che raggiunga questo traguardo nella sfida contro la Juve, è una partita che dobbiamo riscattare, dopo il brutto ko dell'andata".


    Altre Notizie