Calciomercato.com

  • Due rinnovi in casa Chelsea, anche Mourinho vuole Thiago Maia

    Due rinnovi in casa Chelsea, anche Mourinho vuole Thiago Maia

    • Lorenzo Bettoni
    La metamorfosi di Diego Costa  e Thibaut Courtois è sotto gli occhi di tutti. Passati in pochi mesi da sicuri partenti a punti di riferimento del nuovo Chelsea di Antonio Conte, l’attaccante spagnolo ed il portiere belga, sanciranno la loro rinascita a Stamfrod Bridge firmando un nuovo contratto nei prossimi mesi.

    Secondo le indiscrezioni dei tabloid in edicola questa mattina, il Chelsea non ha fretta di arrivare ad un accordo (i contratti di entrambi i giocatori scadono nel 2019), ma c’è comunque la volontà di Conte e della società di premiare sia Diego Costa che Courtois per le loro prestazioni nei primi mesi della stagione.

    I Blues hanno già preso i primi contatti con gli entourage dei rispettivi calciatori, ma le firme sui contratti arriveranno soltanto il prossimo gennaio.

    Sistemati i rinnovi di Diego Costa e Courtois, il Chelsea si lancerà sul mercato alla ricerca di rinforzi sia in difesa che a centrocampo. Thiago Maia, uno dei nomi accostati ai Blues per la prossima finestra invernale, è seguito anche dal Manchester United di Mourinho. Secondo ESPN Brazil, lo Special starebbe preparando un’offerta da 17 milioni di sterline, esattamente quanto sono disposte a mettere sul piatto sia Chelsea che PSG.

    TUTTI I RUMOURS

    Arrivano conferme circa l’interesse dell’Arsenal per Julian Draxler (Sun)

    C’è anche lo United sul gallo Belotti. L’attaccante del Torino potrebbe firmare presto un nuovo contratto con una clausola da 80 milioni di sterline (Daily Mirror)

    ​Steven Gerrard non firmerà con i Melbourne Victory. (TalkSPORT)

    Occhio Napoli, lo United punta Leon Bailey (Sun)

    Robbie Keane potrebbe tornare in Inghilterra, lo vuole il Reading in Championship (Star)

    Super bonus per i giocatori del Leicester che riceveranno 100.000 starline a testa per aver vinto il proprio girone di Champions (Daily Mail)

    ​Ibra sponsorizza Lindelof, dicendo che il suo connazionale è pronto per giocare in un grande club come il Manchester United.(Manchester Evening News)

    ​Tottenham Hotspur will consider abandoning Wembley Stadium should they drop to the Europa League, with players eager to return to White Hart Lane. (Daily Mail)

    Il Barcellona pronto ad offrire un nuovo contratto a Carles Alena, obiettivo di United e City (Mirror)

    Torino, c’è la volontà di tenere Joe Hart fino al 2018 (Mirror)

    ​Didier Drogba annuncia che lascerà la MLS ma non terminerà l’attività agonistica alla fine dell’anno. (Mirror)
     

    Altre Notizie