Calciomercato.com

  • Due slavi rampanti alla conquista del Torino

    Due slavi rampanti alla conquista del Torino

    • A.S.

    I neoacquisti, sotto Giampiero Ventura, impiegano sempre un po' di tempo prima di essere presi in considerazione per un posto da titolari; ma stasera, a Verona contro l'Hellas, potrebbe scattare il gran momento per almeno due di essi: Marko Vesovic e Jasmin Kurtic.
    Il laterale montenegrino è l'ultimo arrivato in assoluto in casa Toro, e a lanciarlo - eventualmente - sarebbe un acciacco che ha colpito il titolare, Darmian; il giovane italiano pare aver recuperato dalla lombalgia, ma la sua settimana lavorativa ne è stata inevitabilmente condizionata.

    Il centrocampista sloveno invece può balzare davanti a tutti per pura scelta tecnica; Ventura lo ha finora inserito a partita in corso in ogni singola gara, e ben noto è il suo apprezzamento verso questo giocatore a lungo inseguito. L'ex Sassuolo prenderebbe il posto a Migjen Basha, o Omar El Kaddouri: il tecnico considera abbia la capacità di incidere sulla trequarti tanto quanto il marocchino, senza perdere il dinamismo e la fisicità garantiti dall'albanese. Quasi certa, dunque, la sua presenza accanto a Vives e Farnerud.


    Altre Notizie