Calciomercato.com

  • Dal Belgio a Lanciano via Juve: il punto sul mercato di Serie B

    Dal Belgio a Lanciano via Juve: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Il Brescia ha inquadrato il secondo obiettivo: dopo aver preso Calabresi dalla Roma (era a Livorno), una volta ceduto H’Maidat dal club giallorosso arriverà anche Zaccagni. Il Modena ha invece definito con la Lazio il prestito di Crecco, centrocampista che nella prima parte della stagione ha giocato nel Lanciano. 

    La Salernitana, preso Zito dall’Avellino, oggi dovrebbe far firmare Ronaldo (Empoli, che insiste per Ammari del Latina) e anche Bagadur (Fiorentina), mentre per l’attacco piace Nenè (Spezia). L’Ascoli rinuncia al maltese Muscat e prende un difensore romeno: è Bogdan Mitrea del Vitorul. 

    Ufficiale a Latina l’arrivo del portiere Ujkani del Genoa. Il Lanciano ha chiesto Salviato al Bari e Lazzari al Novara, mentre dalla Juventus può avere in prestito i giovani Sakor (Westerlo) e Roussos (Cercle Bruges). 

    Lo Spezia valuta la proposta del Sassuolo, che ha chiesto Situm offrendo in cambio Politano e Antei; dal club ligure stanno tornando all'estero i vari MilosBrezovec (si raffredda la pirta Carpi) ed Errasti

    Altre Notizie