Calciomercato.com

  • Durante: 'Pato? Via al massimo per 10 mln'

    Durante: 'Pato? Via al massimo per 10 mln'

    "Robinho può tornare al Santos, c'è la volontà di tutti. Galliani e Braida sono bravi ad ottenere quello che vogliono, ricordatevi la cessione di Ronaldinho. Quindi mi aspetto che il Milan possa fare una buona operazione". Così a TMW l'agente Fifa esperto di calcio brasiliano, Sabatino Durante.

    E Pato? Si parla di un'offerta del Corinthians di 15 milioni...
    "Parlare di quindici milioni è assurdo, il Corinthians al massimo arriverebbe a dieci milioni di euro. La società non spenderebbe mai quella cifra, ha vinto tutto quello che c'era da vincere senza Pato, perché dovrebbe fare follie? Non mi sembra che Pato abbia giocato molto... Il Corinthians non ha mai fatto pazzie e non pagherebbe mai quindici milioni. Il Papero potrebbe andare per una cifra intorno agli 8-10 milioni, di più è impossibile".

    Con il Milan però, il rapporto sembra finito...

    "Colpa degli infortuni, perché quando ha giocato ha dimostrato tutte le sue qualità. Secondo me però al Milan ha fatto il suo tempo...l'anno scorso poteva andare via e sappiamo tutti perché l'operazione è stata bloccata. Se fossi stato il procuratore di Pato avrei fatto di tutto per portarlo via. È come i fiori, se on crescono più provi a trapiantarle da un'altra parte. Magari al PSG avrebbe fatto bene. La sua storia al Milan è finita, ma realizzare soldi per lui è difficile". 


    Altre Notizie