Calciomercato.com

  • Dybala apre a un addio al Palermo

    Dybala apre a un addio al Palermo

    L'attaccante del Palermo Paulo Dybala sta vivendo una stagione incredibile: anche oggi, nel 5-0 contro il Cagliari, l'argentino è stato protagonista con una doppietta.

    SEGNA DI CONTINUO - Il classe '93 è arrivato a quota nove reti in stagione: il suo futuro però potrebbe essere lontano da Palermo. Sono tante le squadre interessate a strappare Dybala ai siciliani. Ecco quanto dichiarato a Sky Sport dall'attaccante: "La convocazione nella nazionale argentina dipende da mister Martino, io penso solo al Palermo e alla mia doppietta; sono felice".

    SULLA STAGIONE SUPER - Il Palermo, con i tre punti conquistati contro il Cagliari, è settimo pari al Milan: "Avevo fiducia in questa squadra e sapevo cosa poteva dare, lavoriamo col mister da tempo. Certo questa è una situazione inaspettata, speriamo di continuare".

    SULL'INTERESSE DI ARSENAL E MAN CITY - Dybala non rassicura i tifosi del Palermo, per quanto riguarda la sua permanenza nel club, quando gli viene chiesto se resterà in Serie A, considerato l'interesse di Arsenal e Manchester City: "Questo non lo posso dire io, ne stanno parlando il mio procuratore e la società, io penso a fare gol".

    IL MODELLO DI DYBALA - L'argentino si ispira al migliore calciatore della sua terra, Lionel Messi: "Ho sempre detto che il giocatore che mi piace di più è Messi ma essere come lui è difficile. Su Montella non lo so perché non l'ho mai visto giocatore, ma so che è stato un grande. Devo guardare su YouTube i suoi video".

     

    Altre Notizie