Calciomercato.com

  • Dybala ancora in dubbio per l’Atalanta, ecco quando Allegri deciderà

    Dybala ancora in dubbio per l’Atalanta, ecco quando Allegri deciderà

    Questo pomeriggio Paulo Dybala si è allenato di nuovo a parte dal resto del gruppo e nonostante l’ottimismo che circonda l’attaccante argentino, Dybla è sempre in dubbio per il match di sabato sera contro l’Atalanta. Massimiliano Allegri vuole prendersi ancora un po’ di tempo prima di decidere se aggregare Dybala alla squadra per il prossimo match casalingo oppure no.

    Troppo delicato il momento della Juventus e, ancor più delicato è il calendario che vedrà la Juve affrontare (tra le altre) Torino, Roma e Milan (in Supercoppa) prima della sosta natalizia.

    Il tecnico bianconero non vuole né rischiare né forzare i tempi. Dybala è troppo importante per questa Juve e non vuole correre il rischio ricadute dopo l’infortunio muscolare rimediato dall'argentino il mese scorso contro il Milan. Secondo quanto riporta Tuttosport, Allegri deciderà tra mercoledì e giovedì se aggregare Dybala alla squadra che affronterà l'Atalanta, oppure rimandare il rientro della Joya al match di Champions League del 7 dicembre contro la Dinamo Zagabria.
     

    Altre Notizie