Calciomercato.com

Dybala cuore Juve: preferì i bianconeri al PSG

Dybala cuore Juve: preferì i bianconeri al PSG

L’edizione odierna dell’Equipe rivela un retroscena di mercato interessante. Nell’estate del 2015 Paulo Dybala sarebbe stato corteggiato dal PSG, ma La Joya avrebbe snobbato il club transalpino per sposare il progetto Juve.

QUANTI NO – Il grande rifiuto dell’attaccante argentino è inserito in un quadro che per il quotidiano francese desta ancor maggior preoccupazione visto che Dybala non è l’unico top player ad aver rifiutato un trasferimento al PSG. L’Equipe sciorina una lista di nomi a lungo cercati dal PSG, ma mai arrivati all’ombra della Tour Eiffel. Da Lewandowski a Dembelé, da De Bruyne ad Aubameyang, da Messi a Neymar e Cristiano Ronaldo: tutti nomi caldeggiati ma mai arrivati a Parigi.

APPEAL - Il motivo? Certamente non economico, scrive L’Equipe, quanto, piuttosto di appeal visto che, nonostante il grosso salto compiuto in ambito europeo sotto la gestione Al-Khelaifi, i parigini non godono ancora dell’immagine di top club attribuita a Barcellona, Real Madrid Bayern Monaco ma anche alla stessa Juventus.
 

Altre notizie