Calciomercato.com

  • Dybala, De Ketelaere e Ziyech, De Ligt e Zaniolo: mercato torrido con Longo! Il caso Lazio da Auronzo, record Genoa, la nuova Dea e Di Maria: siamo LIVE!

    Dybala, De Ketelaere e Ziyech, De Ligt e Zaniolo: mercato torrido con Longo! Il caso Lazio da Auronzo, record Genoa, la nuova Dea e Di Maria: siamo LIVE!

    Torna l'appuntamento in diretta sui canali di Calciomercato.com! Alessandro Di Gioia, il direttore Gianni Visnadi, i loro ospiti ed esperti di mercato e i nostri inviati tra raduni e ritiri di Serie A vi guideranno per un'ora e mezzo tra le ultime novità e le trattative, torride come la temperatura. 

    Vi aspettiamo alle 19:30, con Daniele Longo pronto a fare chiarezza su tutte le trattative di mercato più calde, Dybala, De Ketelaere e Ziyech, De Ligt e Zaniolo. Poi Andrea Menon, caporedattore de Ilbianconero.com, Tommaso Fefé, inviato Lazio da Auronzo di Cadore per parlare della tensione tra Lotito, Sarri e Tare, Mariachiara Rossi di Bergamo Tv per analizzare la nuova Dea e Marco Tripodi, inviato Genoa, per i rossoblù da record nonostante la retrocessione. Senza dimenticare, tanto spazio alle vostre domande e curiosità. Non mancate!


     

    Altre Notizie