Calciomercato.com

  • Dzeko: 'Non vado al Milan'

    Dzeko: 'Non vado al Milan'

    • Marco Gentile

    Il Milan è alla ricerca di un centravanti di valore che possa garantire un certo numero di gol in vista della prossima stagione. Negli ultimi giorni è tornato di moda il nome di Edin Dzeko già cercato nel 2009 quando l'attaccante bosniaco giocava nel Wolfsburg.

    Adriano Galliani spera di riuscire a portare il calciatore a Milano per placare il malumore dei tifosi rossoneri dopo le cessioni di Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic. Sky Sports riprende le parole del bosniaco, dal suo sito ufficiale, e le sue dichiarazioni non faranno affatto piacere al Milan. La punta del Manchester City ha infatti dichiarato:

    "In merito alle voci di mercato circolate in questi giorni, smentisco totalmente che io abbia avuto dei contatti con il Milan. Sono concentrato unicamente sul Manchester City e nessun altro oltre il mio procuratore, Irfan Redzepagic, può parlare della mia situazione. Chi nei giorni scorsi ha parlato per mio conto non è tenuto a farlo perchè non fa parte del mio entourage".

    Queste dichiarazioni arrivano come una doccia fredda per i tifosi rossoneri. Dzeko è parso abbastanza piccato in quanto ieri Sead Susic, che si è professato dell'entourage di Dzeko, ha dichiarato che ci sono il 70% di possibilità che il calciatore possa andare al Milan. L'attaccante dei Citizens ha voluto smentire categoricamente che Susic possa parlare in suo nome e per suo conto.

    Altre Notizie