Calciomercato.com

  • Dzeko: 'Riprendiamo la Serie A per tutti quelli che rischiano il lavoro'

    Dzeko: 'Riprendiamo la Serie A per tutti quelli che rischiano il lavoro'

    Edin Dzeko vuole tornare a giocare. In una diretta Instagram coi tifosi della Roma, il capitano giallorosso ha toccato tanti argomenti, compresa la possibile ripresa della Serie A: “Penso sia assurdo che sia più sicuro fare attività sportiva in un parco e non a Trigoria: sicuramente la Roma può mettere in sicurezza il centro sportivo per farci allenare. Il calcio non sono solo soldi o calciatori, ma c’è tanta gente intorno che lavora e che rischia, così come le aziende che collaborano in altri modi. Sono d’accordo con ciò che hanno detto Acerbi e Immobile”. 

    SU MKHITARYAN - “Mi è sempre piaciuto come calciatore e ora che l’ho conosciuto posso dire che è una bravissima persona e un giocatore fantastico, lo vogliamo tenere e speriamo che rimanga. Ci serve gente come lui per fare risultati importanti”.

    SULLA FASCIA - “Sono orgoglioso di indossare la fascia dopo tanti capitani importanti e romani come Totti, De Rossi e Florenzi. È un orgoglio in più, vuol dire che ho fatto qualcosa di buono e spero di poter continuare a far felici i nostri tifosi”.

    Altre Notizie