Calciomercato.com

  • Dzemaili a destra:| 'Napoli, devi adattarti'

    Dzemaili a destra:| 'Napoli, devi adattarti'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, commentatore Sky
    “A Roma contro la Lazio il Napoli si è dovuto adattare, soprattutto Dzemaili sulla destra era un po’ in difficoltà. Però gli azzurri di occasioni ne hanno avute tante per cui sono state le occasioni a cambiare l’andazzo della partita. Il Napoli anche dal punto di vista del cambio di passo ha avuto qualche difficoltà. La cosa che va messa in risalto è che fa riflettere è che in 6 partite il Napoli ha subito 17 gol. 
    Reputo il Napoli ancora favorito per il terzo posto. Non so se gli azzurri abbiano un problema psicologico ma la problematica del subire molti gol credo vada risolta. Dopo la sconfitta contro il Chelsea il Napoli ha cominciato a calare anche sotto il piano mentale. 
    L’Atalanta è partita molto bene. sia in casa che in fuori ha disputato ottime prestazioni. La squadra si difende bene, è veloce in attacco ma il Napoli sulla carta è favorita. Mazzarri fa bene a tenere alto il clima della squadra però sa bene che i problemi ci sono”. 

    Altre Notizie